cuccioli pastore tedesco
Cuccioli di pastore tedesco provenienti da riproduttori selezionati , per divenire tali, i riproduttori devono essere esenti da displasia dell anca e del gomito, aver depositato il DNA , aver conseguito i brevetti di addestramento , aver superato la prova di resistenza e aver riportate almeno la qualifica di buono in esposizione. Tutte queste possono sembrare parole inutili , ma la SELEZIONE , è alla base per ottenere cuccioli di qualità.
CUCCIOLI GENITORI SELEZIONATI =+SANO + BRAVO + BELLO
+ Sano perchè, utilizzando riproduttori esenti displasia, diminuisce la possibilità di manifestare questa patologia
+ Bravo perchè, utilizzando riproduttori con brevetti di addestramento, migliorano le doti caratteriali dei cuccioli rendendoli più facilmente addestrabili ed equilibrati.
+Belli perchè, se i riproduttori raggiungono determinati risultati in esposizione di bellezza , maggiore è la possibilità che lo siano anche i loro cuccioli.
Per i cuccioli di pastore tedesco l’ accoppiamento è studiato in ogni piccolo particolare. I cuccioli alimentati con prodotti di qualità , sverminati più volte , vaccinati secondo le più moderne profilassi vaccinali , l ‘imprinting è curato in modo maniacale , stessa attenzione nella prima parte della socializzazione che prosegue anche dopo che hanno lasciato l’allevamento per la nuova casa e i loro futuri compagni di vita